Chi sono

isola-dei-conigli-lampedusa


Io in 5 step

1. Simona, classe 1984, scrivo, fotografo, viaggio e mi lascio ispirare da tutto ciò che mi circonda.
Fatta da 1/3 di Sardegna, 1/3 di Puglia e 1/3 di Lombardia, la mia creatività nasce proprio dal viaggio, dall’incontro con nuovi territori, culture, persone e soprattutto dal contatto con la natura.

2. Cresciuta nei pieni anni '80 a pane, Nutella e Bim Bum Bam, amo il vintage, i romanzi fantasy e la musica dance vergognandomene un sacco.

3. Inizio il mio percorso professionale in un laboratorio chimico farmaceutico ma, dopo anni di disavventure e cambiamenti, mi innamoro del web e ora lavoro come social media specialist. Vivo nelle campagne a sud di Milano ma non riesco a stare troppo a lungo lontano dal mare.

4. Ho praticato kick boxing e kali a livello agonistico, ora mi dedico allo yoga e al pilates. Bevo litri di tè e mangio senza glutine. Mi sono avvicinata al fitness e alle discipline olistiche a causa di alcuni problemi di salute con cui combatto ogni giorno. 

5. Penso che il modo migliore per vivere un luogo sia scoprirlo attraverso i suoi sapori e le emozioni che riescono a trasmettere i piccoli dettagli. Ed è proprio dai dettagli che partono i miei racconti.

Vuoi sapere qualcosa in più di me? Questa è -> la mia storia.


Share
Tweet
Pin
Share